Top Cashback Book Archive

Graphic Novels

New PDF release: 2012, la fine del mondo?

By Roberto Giacobbo

ISBN-10: 8804586338

ISBN-13: 9788804586333

ISBN-10: 8804598271

ISBN-13: 9788804598275

Show description

Read Online or Download 2012, la fine del mondo? PDF

Best graphic novels books

Get Generation S.L.U.T. a brutal feel-up session with today's PDF

The 1st exploration of the intercourse lives of recent youth, as suggested from the frontlines through twenty-year-old Marty Beckerman. Innovatively combining truth and fiction, the e-book is stuffed with mind-shattering stats, information stories, and confessions from youngsters national in regards to the new American ''Hook-Up Culture,'' during which 7,700 children lose their virginity each day.

Get Amphigorey (Perigee) PDF

A set of the Edward Gorey`s haunting and surreal photograph tales and verses: The Unstrung Harp, The directory Attic, The uncertain visitor, The Object-Lesson, The malicious program booklet, The deadly Lozenge, The Hapless Shild, The Curious couch, The Willowdale Handcar, The Gashlycrumb Tinies, The Insect God, The West Wing, The Wuggly Ump, The Sinking Spell, The remembered stopover at.

Nick Abadzis's Laika PDF

To be used IN colleges AND LIBRARIES purely. From the dog's viewpoint, follows the adventures of the puppy despatched into house through the Soviet Union.

Extra info for 2012, la fine del mondo?

Sample text

Cerchiamo di fare ordine e di capire se c'è qualcosa, in questa sconvolgente spiegazione, che possiamo condividere e riconoscere con i mezzi in nostro possesso e con quelli fornitici dalla scienza. Sappiamo che il centro galattico emette continuamente una trasmissione di onde radio di vario tipo, che possiamo chiamare "raggi di informazione": lo abbiamo visto all'inizio del nostro racconto, quando abbiamo detto che il 18 ottobre del 2005 Scott Hyman ha dichiarato di aver rilevato, proprio al centro della nostra galassia, 5 emissioni radio ad alta energia e di uguale intensità, della durata di 10 minuti ciascuna, che apparivano ogni 77 minuti su un periodo di 7 ore, dal 30 settembre al 1 di ottobre.

Il Teschio Max Negli anni Venti del Novecento riemerge in Guatemala il Teschio Max. Si racconta che sia stato regalato da uno sciamano maya a un guaritore tibetano, Norbu Chen, che lo ha poi a sua volta regalato ai coniugi Carl e JoAnn Parks, suoi attuali proprietari. Il teschio è oggi a Houston, in Texas. C. I coniugi Parks non si sono resi subito conto della natura del regalo ricevuto e, visto il suo aspetto inquietante, lo hanno tenuto chiuso in una scatola finché, anni dopo, non hanno visto una trasmissione televisiva che raccontava del teschio Mitchell-Hedges: da allora lo espongono e partecipano a convegni e talk show per parlarne.

Sarebbe auspicabile che i teschi venissero riuniti prima della fine di questa epoca, cioè prima del 21 dicembre del 2012. Perché? Perché se riuscissimo a riunire tutti i teschi l'impatto sull'ambiente e le conseguenze della contaminazione potranno essere ridotte al minimo». I 13 teschi di cristallo conterrebbero quindi informazioni circa l'origine e il destino della razza umana. E potrebbero essere la chiave di volta, il tassello perfetto che si incastrerà, quando l'uomo sarà pronto per aprire la porta del futuro.

Download PDF sample

2012, la fine del mondo? by Roberto Giacobbo


by Christopher
4.4

Rated 4.87 of 5 – based on 35 votes